Come partecipare a questa IPO

È possibile partecipare al collocamento attraverso 3 diverse modalità:

Apertura del conto con riconoscimento online con Directa Sim:

Puoi aprire il conto in qualsiasi istante, anche prima che inizi il periodo di collocamento

Il conto è gratuito.

Alla pagina diventa cliente, cliccare sul pulsante Online e poi Prosegui

Compilare i campi con le informazioni richieste (se lo desideri l'help desk di Directa ti può aiutare nel compilare il form e spiegarti i vari passaggi, chiama lo 011 530101).

Al termine della compilazione del modulo di adesione tramite il Calendario per identificazione via webcam potrà fissare il videoriconoscimento via webcam con l'ufficio contratti: con questa procedura si effettuerà il riconoscimento e la firma digitale del contratto.

Al termine della chiamata il conto sarà immediatamente attivo.
Tempo stimato: 5-10 minuti, la chiamata per il riconoscimento potrà essere immediata o richiedere qualche giorno in base al numero di pratiche in corso.

Effettuare il bonifico al conto che verrà comunicato in fase di attivazione.

È importante ricordare che Directa Sim deve ricevere il bonifico entro 2 giorni dalla chiusura dell'offerta.

Una volta attivato il conto e depositati i soldi presso Directa, si potranno sottoscrivere le azioni.

Invio dell'ordine di sottoscrizione tramite propria banca:

Verificare con la propria banca se possono inviare l'ordine tramite il modulo di sottoscrizione dedicato all'IPO.

Puoi richiedere i documenti necessari al nostro Help Desk:
collocamenti@directa.it - telefono 011 530101

Compilare il modulo in tutte le sue parti e consegnarlo alla propria banca, che lo deve firmare e quindi inviare a Directa Sim.

Effettuare il bonifico al conto di Directa Sim dedicato all'IPO che può trovare nel modulo di sottoscrizione.

È importante ricordare che Directa Sim deve ricevere il bonifico entro 2 giorni dalla chiusura dell'offerta.

Directa Sim manderà l'ordine di sottoscrizione, riceverà le azioni, consegnarà i soldi e trasferirà i titoli presso la banca del cliente.

La banca effettua un ordine direttamente a Directa

È possibile richiedere alla propria banca di inviare direttamente a Directa un ordine di sottoscrizione dell'IPO, contattando il proprio referente in banca per verificare la fattibilità.

Directa regolerà con la banca il trasferimento di titoli e soldi.

È importante ricordare che Directa Sim deve ricevere il bonifico entro 2 giorni dalla chiusura dell'offerta.