Collocamento MiniBond

zanutta-logo

Advisor dell’emittente e process coordinator “Frigiolini & Partners Merchant”
Intermediario Collocatore: “Directa S.I.M. p.A.”

solo per

clienti professionali


tasso 4% su base annua
durata: 60 mesi dalla data di emissione
lotto minimo di sottoscrizione: 50.000 euro
inizio collocamento: 16 marzo 2020
inizio negoziazioni: data da definire

per maggiori informazioni scrivere a minibond@directa.it


presentazione-zanutta
Presentazione
regolamento-zanutta
Regolamento del prestito

Un cliente professionale è un cliente che possiede l'esperienza, le conoscenze e la competenza necessarie per prendere le proprie decisioni in materia di investimenti e valutare correttamente i rischi a cui va incontro.
Per essere classificato come cliente professionale devono essere rispettati almeno 2 dei seguenti criteri:
  • il cliente ha effettuato operazioni di dimensioni significative sul mercato in questione con una frequenza media di 10 operazioni al trimestre nei quattro trimestri precedenti;
  • il valore del portafoglio di strumenti finanziari del cliente, inclusi i depositi in contante e gli strumenti finanziari, supera 500.000 EUR;
  • il cliente lavora o ha lavorato nel settore finanziario per almeno un anno ricoprendo una posizione professionale che presupponga la conoscenza delle operazioni o dei servizi previsti.
Per scaricare il .pdf con l'allegato completo della Direttiva 2014/65/UE cliccare qui.

Se é interessato a diventare un Cliente Professional può inviare via mail a directa@directa.it la documentazione che attesti i requisiti descritti sopra, indicando il suo nominativo e il codice cliente Directa.

Nel caso in cui sia necessario attestare il numero di operazioni o il portafoglio in essere presso altri intermediari, sono richiesti una situazione patrimoniale aggiornata all'ultimo trimestre e/o un estratto conto con gli ultimi 4 trimestri appena trascorsi.

Nel caso in cui sia necessario attestare il proprio rapporto di lavoro, è richiesto qualsiasi documento (buste paga, badge aziendale, ecc.) che certifichino il rapporto presso banche, intermediari finanziari o assicurativi per almeno un anno.
Sarà cura di Directa ricontattarla dopo aver effettuato le dovute verifiche.