SCIOLTA LA SPONSORIZZAZIONE TRA TORINO CALCIO E DIRECTA
Torino, 5 giugno 2001.
Torino Calcio e Directa Sim hanno deciso, in pieno accordo, di sciogliere anticipatamente l'accordo di sponsorizzazione che legava la società torinese alla squadra granata per 2 anni a conclusione di questa felice stagione conclusasi con la promozione dell'undici di Camolese in serie A.
La separazione è avvenuta da un lato per consentire a Directa (la prima società in Italia ad aver lanciato il trading on line, il sistema per negoziare in Borsa direttamente via Internet), visti gli sviluppi e gli andamenti dei mercati, di procedere ad una maggiore focalizzazione dei propri investimenti di comunicazione nel settore finanziario, dall'altro per consentire al Torino ora che è nella massima serie di muoversi più liberamente sul mercato degli sponsor per poter reperire maggiori risorse finanziarie per il potenziamento dell'organico per la massima serie.
"Ci complimentiamo con tutta la squadra e lo staff tecnico e dirigenziale e in particolare con l'allenatore Camolese per questo stupendo risultato e facciamo loro i migliori auguri per continuare anche in serie A i brillanti successi di quest'anno. Forza Toro!", ha dichiarato il presidente di Directa dott. Massimo Segre.