I certificati Turbo Warrant di Raydius


Raydius


24h trading sui Certificati


Raydius è un emittente di turbo warrant con sede a Francoforte, in Germania. I suoi prodotti sono quotati su Spectrum Markets, dove possono essere negoziati 24 ore al giorno per 5 giorni alla settimana.

Scopri di più su Raydius


Promozione per i Clienti Directa

Dal 18 marzo al 31 dicembre 2024, Commissioni ZERO sui certificati emessi da Raydius

La promozione è valida su ordini in acquisto e in vendita e per controvalori minimi dell'ordine pari a 1.000 €

La lista dei prodotti è disponibile qui


Turbo warrant

I turbo sono prodotti a leva il cui valore si basa sul prezzo di un sottostante. Scadono quando viene raggiunta o superata la barriera knock-out. Il prezzo di questo prodotto replica linearmente l'andamento del sottostante (adattato al multiplo), con un effetto leva.

Sono disponibili su centinaia di sottostanti, tra cui materie prime, criptovalute, valute, azioni e indici.

Consentono all'investitore di assumere posizioni lunghe o corte e di partecipare alle escursioni di prezzo di un sottostante.


Il primo turbo warrant quotato in Borsa e negoziabile 24 ore al giorno

La domanda di trading al di fuori degli orari tradizionali da parte degli investitori retail è comprovata. Per questo motivo Raydius rende disponibili Turbo warrant negoziabili 24 ore al giorno, 5 giorni alla settimana (ad eccezione dei turbo con sottostante azionario), registrando circa un terzo degli scambi proprio fuori dagli orari di negoziazione tradizionali.

Oltre alle maggiori opportunità di negoziazione offerte con il trading 24/5, Raydius grazie al rapido processo di emissione garantisce che siano sempre disponibili prodotti adatti alle condizioni di mercato.

Per consentire agli investitori retail un'operatività più semplice, Raydius ha selezionato una gamma di prodotti basati sui sottostanti più popolari, tra cui indici, FX, materie prime, azioni e criptovalute. Complessivamente, sono negoziabili oltre migliaia di prodotti su 100 mercati sottostanti.

Per saperne di più sui prodotti offerti da Raydius, visita il sito www.raydius.de/it.


La storia di Raydius

Raydius fa parte del Gruppo IG, leader globale nel trading e negli investimenti al dettaglio. Come parte della famiglia IG Group, ne condivide l'etica, secondo la quale l'integrità, la correttezza e la fiducia sono importanti per il successo tanto quanto la creatività, l'innovazione e l'efficienza.



Gli investimenti in titoli con leva finanziaria implicano rischi e possono comportare perdite rapide e sostanziali così come guadagni. Se acquisti un titolo in una valuta diversa dall'euro, potresti essere esposto anche a rischi di cambio. Le informazioni contenute in questa pagina sono fornite solo a fini normativi e informativi. Non costituiscono un invito, un'offerta o una sollecitazione a intraprendere attività di investimento, come la vendita o l'acquisto di strumenti finanziari e altri prodotti. Nulla di quanto contenuto in questo sito costituisce, o intende costituire, consulenza finanziaria, legale, contabile o fiscale.
MESSAGGIO PUBBLICITARIO CON FINALITÀ PROMOZIONALE - Questo annuncio non costituisce un'offerta di vendita o una sollecitazione all'investimento. Si prega di prendere visione delle caratteristiche degli strumenti finanziari in offerta e dei rischi ad esso associati, presenti anche nell'informativa messa a disposizione da Directa ("Informativa pre-contrattuale", Sezione C – Informazioni sugli strumenti finanziari). ETF, ETC e ETN (ETP) e Certificati (Certificates) sono strumenti complessi, cui è associato un rilevante rischio di perdita del capitale investito, e nel cui prezzo possono essere inclusi costi impliciti. Directa consiglia pertanto di prendere visione della documentazione d’offerta dei prodotti e del documento KID/KIID, che descrivono le modalità di funzionamento, i costi ed i rischi a cui ci si espone effettuando l’investimento. L’espressione “leva finanziaria” (leverage) è usata per descrivere strategie di investimento volte a moltiplicare gli utili e le perdite potenziali. Investimenti con leva finanziaria potrebbero essere effettuati con lo scopo di ottenere possibili rendimenti più elevati, tuttavia la leva non amplifica solo i guadagni ma anche le eventuali perdite. L’investitore si trova anche esposto al rischio di estinzione anticipata dell’investimento e di perdita totale del capitale investito o persino superiore allo stesso. L’emittente retrocede a Directa una fee all’eseguito, classificabile come incentivo (inducement) ai sensi del Regolamento Intermediari Consob: per tale ragione, potrebbe verificarsi un conflitto d'interesse.